Qui, infine, una selezione dei migliori riso di Valencia, qui si cucina e come si cucina.
Gli ingredienti, come la cucina e quante persone. Vi mostriamo come fare passo dopo passo, e ora gioca la tua parte.
Ci si espanderà gradualmente ricette
Alcuni dei nostri riso ...
Paella Valenciana
La paella è il più alto standard della cucina valenciana e probabilmente anche degli spagnoli, a causa della sua riconoscimento globale culinaria. La sua origine, come tutti i piatti della cucina popolare, derivato dalla combinazione di alimenti che ogni famiglia aveva a sua disposizione, in particolare nel settore di Valencia frutteto che ha fornito verdure fresche. Inoltre, era consuetudine formerly allevare i polli e conigli per uso familiare, quindi se aggiungiamo a tutta questa abbondanza di riso coltivato nel Albufera, il risultato è questo piatto valenciano genuine nome della nave in cui viene cucinato
Seafood Paella
Il pesce è uno dei grandi tesori che lusinga la costa valenciana per gli amanti della buona cucina. E parlare della cucina di Valencia, ovviamente non poteva mancare il pesce nel suo piatto d'autore: paella. Il risultato è una combinazione sublime di sapori con identità mediterranea. Un classico.
Riso Peperoni ripieni
La cucina valenciana come nessun altro sa come usare i frutti della loro terra. Come esempio, questa ricetta che unisce in un piatto uno dei prodotti più tipici giardino, pepe, e il riso Albufera. Un piatto sano, con un sacco di vitamine, alte o ideale per una cena leggera.
Riso al forno
La particolarità di questo riso, come suggerisce il nome, è che è cotto al forno. E, come la paella valenciana e altri piatti di riso, è anche un piatto popolare di origine, che nel suo caso è stato fatto dai resti del stufato. È per questo che tra i suoi ingredienti mancanti ceci, costine di maiale e salsiccia. Questo piatto è tipico soprattutto in regioni come la costa dove Xàtiva stato tenuto per alcuni anni il Concorso Nazionale di riso al forno.
Riso Nero
Un riso classico Valenciana, che prende il colore dal nero di seppia utilizzato durante la lavorazione. Cucinato in paella, questo piatto prende in prestito tutto il sapore del calamaro a salire sulla cima dei piatti di riso.
Riso con astice
Questo è senza dubbio uno dei più squisiti piatti di riso cucinato in molti Valencia. Una ciotola di struttura zuccherina in cui il riso cede parte del suo ruolo di aragosta, per la gioia degli amanti del buon pesce